"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

martedì, febbraio 14, 2006



PERCHE' IL FRATI E' UN GRANDE
Eugenio "il Fagiano" Frati,chiamato così per via della sua somiglianza con il pennuto,fa parte della "mitica" quarta C del Liceo ed è considerato dai più-soprattutto dai professori-un cialtrone che non lavora mai.Bè,questo in parte è vero,o forse è totalmente vero.Nel primo quadrimestre ha detto per quattro mesi:io non ho voglia,ora cambio scuola!Ma da inizio febbraio,come tutti i grandi giocatori che esplodono nei playoff,lui è diventato un autentico secchione e alla fine nonostante gli insulti di tutti ce la farà!Anche io mica so messo bene,ma sto post è su di lui..Comunque quello che mi da noia è che tutti-i più-i compagni di classe lo giudichino come uno scemo perchè non studia molto!Bè allora a loro dico:andate affanculo!Il Frati anche se spesso può rompere le palle o magari non ha studiato la lezione per oggi resta un grande,mi fa divertire un monte e spero che saremo in classe insieme anche in quinta!!In più,cosa importantissima,sarà probabilmente-ma c'è l'outsider Tibe che sarebbe graditissimo,basta comunque non essere da solo-il mio compagno a casa di Brandon(si chiama così)quando andremo a Boston;cosa che fa arrabbiare il Brocchi in modo pazzesco e per la quale viene sfottuto a vista!Anche il mitico Giugno sarà oggetto di un post prima o poi..Un motivo per cui mi diverto un monte a stare col Fagiano,forse quello più importante ed esilarante,è la sua fede nerazzura!Viene ahilui preso in giro per il 90%della giornata e quando rinfaccia qualcosa sul calcio mi fa pisciare addosso dalle risate perchè con la mano gli faccio un 40,come gli anni da quando l'Inter non vince una Coppa dei Campioni!E poi in palestra con i suoi dribbling ubriaca tutti i difensori,appagandosi per la giocata e sbagliando il tiro per la rabbia della sua squadra,che risulterà sempre perdente.Da qui il detto:"Se la gloria vuoi avere,il fagiano con te non tenere!".Da ricordare il doppio derby in palestra del 2004/05 in concomitanza di quello di Champions!Vincemmo per un solo gol di scarto in due partite lunghissime e alla fine del ritorno fu festa grande dopo l'assedio nerazzurro dell'ultimo quarto d'ora di lezione!Quindi grande Frati..SI NUDDU AMMISCATO CU NIENTE!!W IL FAGIANO
Ah a proposito,appena si scende dall'aereo se si scende si deve cantare,col giubbottino di pelle di Fonzie,la sigla di Happy Days,sicchè imparala vai:
Sunday, Monday, Happy Days,
Tuesday, Wednesday, Happy Days,
Thursday, Friday, Happy Days,
Saturday, what a day,
Rockin all week with you.
This day are ours
Happy and free. (Oh Happy Days)
This day are ours
Share them with me.(Oh Baby)
Goodbye grey skies, hello blue,'cause nothing can hold me when I hold you.
feels so right it can't be wrong,
rockin' and rollin all week long.
(Chorus)These Happy Days are yours and mine (oh Happy Days)
These Happy Days are yours and mine (oh Happy Days)
These Happy Days are yours and mine, Happy Days.

1 Comments:

Blogger Alan said...

o ma che c'avete contro il frati!?sostenetelo!FA-GIA-NO!FA-GIA-NO!

9:46 AM

 

Posta un commento

<< Home