"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

giovedì, febbraio 02, 2006

CIAO A TUTTI
Sono tornato,
forse almeno per oggi è meglio chiudere un occhio sul mondo del calcio...ma apriamo l'altro:
-Il trasferimento al Cruz Azul è saltato per mancanza di documenti
-Il giocatore è tornato con gioia dei tifosi a Siena
-Ha giocato circa 10 minuti col Palermo
-La beffa:viene ceduto nelle ultime ore di mercato al Messina
Si chiude così un'epoca a Siena..vergogna!!
Ho aspettato la fine del calcio-mercato per aggiornare il blog la cosa più difficile che posso fare è questa..ma la vita va avanti!
In questi giorni sono successe un sacco di cose,ultima ma non ultima la disastrosa pagella,della quale tra l'altro non mi importa neanche tanto.."Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare"_G.Vialli.Ieri 1 febbraio ho "festeggiato"i miei primi(ultimi?)sei mesi con Allegra,e ho passato un piacevole pomeriggio con lei prima di andarmene all'allenamento contro il suo volere..comunque volevo dire che sono stati per me momenti bellissimi e spero che ce ne saranno molti altri,anche se è una frase banale è sentita..quindi grazie allegra di avermi sopportato nessuna è arrivata a tanto..lasciamo perdere la parte amorosa che anche se è un punto fondamentale(ora)della mia vita non è certo l'unica cosa su cui vale la pena soffermarsi..
Però visto che oggi sono in vena di bilanci(sarà la fine del quadrimestre..)cercherò di valutare le due persone che più mi hanno ispirato per la realizzazione di questo pessimo blog..senza peli sulla lingua,anzi con qualche pelucchio..
ovviamente nessuna di queste valutazioni è fatta da una mente sana(Mens Sana),infatti le ho fatte tutte io,quindi non ve la prendete,furfanti!

Niccolò Tiberi,lo "Sciolto" voto 6 e mezzo
Alti e bassi per il nostro idolo,che a scuola viene sì e no tre ore la settimana-il mercoledì tra l'altro..-ma con le sue furbate se la cava sempre,magari ora poco ma poi vedrete che quando la posta in palio salirà il nostro sciolto si farà trovar pronto proprio come il suo eroe-e mio-Marcelo Nicola.Niente da dire sul suo BLOB che è stato fonte di ispirazione per il sottoscritto e che pullula di belle ragazze..sempre pronto alla battuta e allo scherzo,il Tibe è uno dei migliori con cui stare insieme,non vi deluderà mai!L'unico difetto?E'sciolto!

Niccolò Fattorini,"Capino" voto 7-
Un uomo di pietra,magari non quando c'è da fare sport-è sempre rotto anche se se la cava-ma in qualunque momento,a scuola,in città,al mare,a casaFicus,quando gli chiediamo/gli chiedono qualcosa state certi che la risposta sarà sempre quella giusta,o se non lo fosse lui rimedierà in qualche modo facendo leva sulla sua intelligenza.Preparato la mattina di fronte a sistemi parametrici e legami covalenti,e con un mix di malinconia-delusione-felicità-speranza per il futuro(ahimè le donne..)il pomeriggio,voi dategli i vostri dubbi in mano e lui..li risolverà!E non ve la prendete se quando al compito di Nonsoche lui avrà già finito dopo cinque minuti e quando gli chiederete la risposta,ovvero la chiave verso la felicità,lui vi dirà,urlando:"UN LO SO,E'L'UNICA CHE UNN'HO FATTO,PORCA..."!e abbasserà il Capino verso il suo foglio già pronto per un sette e per le offese del terzetto circostante.

1 Comments:

Blogger Citro Fat said...

MAIALA CHE SPETTACOLO.......E' TRE ORE CHE STO RIDENDO E MI STO PISCIANDO ADDOSSO DALLE RISATE...GRANDE MONO E' BELLISSIMO...E...E' PROPRIO VERO!!!

MA TE LA SEI FATTA CAMBIARE LA DATA DI NASCITA NELLA PAGELLA? (ORA SI INCAZZA...) :-D

SE HAI TEMPO FAI UN POST SULLA BELLISSIMA ORA DI FISICA DI OGGI, QUANDO IL PROF HA FATTO BLE BLE BLE...E S'E' SCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO!!!

CHE LIQUEFATTO E' IL TIBE...

6:27 PM

 

Posta un commento

<< Home