"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

lunedì, gennaio 16, 2006



Questi sono i miei ispiratori..quei due scemi abbracciati sono Citro(arancione)e sciolto(quello ke lo guarda)..mentre il terzo è il grandissimo Calia,citato(Citrato..)centinaia di voltenel blog citrofat.blogspot.com nonchè gran difensore del grande Luigi Meroni e fra poco del Valencia al posto di Marchena..sono anche due grandi amici i due niccolò e componenti del Quartetto(completato dal Volpone)che sta terrorizzando la classe..speriamo di restare compagni per altri due anni.. ;-)

L'ora è tarda e domani abbiamo il compito di disegno(non so cosa sia..)perciò a domani con la Grande Storia della gioventù senese..o almeno della mia..ciao

dimenticavo:17 gennaio data storica compleanno del mitico Andrea Cianti (17-1-88 quindi 18anni..)uno dei miei migliori amici e noto al pubblico per la sua presunta bassezza,infatti lui è il Nano..AUGURI ANDRE!!

1 Comments:

Blogger Citro Fat said...

GRANDE MONO!!!
SEI IL MEGLISSIMO!!!

CALIA AL VALENCIA, MARCHENA AL MERONI!

3:43 PM

 

Posta un commento

<< Home