"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

lunedì, gennaio 16, 2006


Questa è la splendida Allegra,meglio conosciuta come Bazzani,che in questo momento è la mia Musa(magari questa durerà..),qui è ritratta insieme a me alla festa del suo compleanno.La nostra storia,anche se complicata,dura da mesi-ufficialmente il 1 Agosto 2005-e spero che durerà a lungo...se no dovesse accadere..beh pazienza.Purtroppo è la ragazza più piccola che abbia mai avuto,pensare che è nata 31/12/89..scherzo,l'età non conta..con lei ho passato momenti fantastici e non finirò mai di ringraziarla anche quando ahimè non sarà più al mio fianco.L'altro grande amore della mia vita,anzi Il grande amore della mia vita ultimamente mi sta facendo penare e per questo ho deciso almeno oggi di non parlarne..gli amici che lo leggeranno sapranno a cosa mi riferisco..