"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

martedì, gennaio 17, 2006



SOSTIENI ROBERTO!!
Sono sempre Mono,al secondo giorno di attività!Volevo spostare l'attenzione da quei bei fusti dell'articolo precedente a questo fantastico giocatore,che tutti conoscerete in quanto espertoni di calcio..sì è proprio lui(c'è scritto nella maglia..),Roberto Antonio Nanni in persona!Il motivo per cui faccio pervenire queste pagine a voi terrestri non è altro che questo:dobbiamo protestare!!L'attaccante(pardon,delantero)argentino non viene regolarmente schierato in campo da mister De Canio,che gli concede solo in sporadiche occasioni di dimostrare il suo talento.Perchè?E' chiaro a tutti ormai che c'è qualcosa sotto..forse il padre di Bogdani ha dato via tangenti a Perinetti e soci,o magari Chiesa affascina il mister per il suo passato "sfolgorante",ma è ormai chiaro a tutti i tifosi della Robur che questo giocatore va ASSOLUTAMENTE valorizzato.E'un autentico fenomeno e fra dieci anni se non sarà ancora qui ci mangeremo le mani..(questo da tifoso del siena e non del milan..).Sono riuscito ad intervistarlo alla sua residenza di San Prospero.Prima dell'intervista ecco un pò di statistiche:
Roberto Antonio Nanni
nato a:Azul,Argentina,20/8/1981
189cm 81kg
presenze in Serie A: 7
minuti giocati:242 sono pochissimi Luigi...
ammonizioni:1
Ha militato nell'Almeria(B spagnola),Dynamo kiev 1 pres 1 gol e nel Velez Sarsfield 68 pres 35 gol

MONO:Ciao Roberto
ROBERTO:ciao Mono..(lungo silenzio)
M:che ne pensi della tua carriera?
R:Direi che me son tolto delle soddisfazioni ma che il meglio deve ancora venire..
M:in che senso?
R:nel senso che dopo il grave infortunio di due stagioni fa non ho messo il culo in campo..
M:davvero?perchè?
R:non per il mio fisico,comunque d'acciaio,ma perchè i miei mister mi stanno rovinando
M:Ti riferisci a De Canio?
R:Sì,proprio lui,quell'ometto siempre lezzo che mi fa scaldar todo il segundo tiempo di ogni partida
M:Come mai non giochi mai?
R:la resposta es multo siemplice,lui es d'accordo con la sociedad para retroceder in segunda divisiòn..in realtà lui tifa reggina ma non lo vuol dire in pubblico..si no non se spiega que mi talento es sprecado così..
M:Capisco..ma te ne vuoi andare?
R:Non so,aspetterò Cagliari e Milan e poi con il mio agente deciderò cosa è meglio per il mioo futuro e per quello del mio popolo..
M:perchè parli dell'argentina?
R:intanto scrivilo con la maiuscola..si no te ammazzo
M:pardon,Argentina
R:ora si,te volevo dir que ci tengo a giocare perchè in mi paese son tutti pazzi de me,quando ero al Velez ero un eroe nazionale al pari di Maradona,Kempes,Crespo,Palermo y Milito,mentre aqui sono un semplice uomo che deva far panchina..allora io dico Mister,tu non fai giocar me,io affanculo mando te?Comprende?
M:sei stato molto eloquente...parliamo ora di Germania 2006
R:giusto lì volevo arrivare..se fossi rimasto in Argentina,dove el pueblo me ama più de Evita Peròn,io avrei staccato il biglietto per Berlino come giocatore,non come siemplice spettador..
M:Rammaricato?
R:cierto che no,sono un tipo orgoglioso,un gran centravanti,e nei mesi che ci separano dalla Germania darò tutto per far vedere al mondo chi sono..a siena o no
M:grazie Roberto,non c'ho capito una sega..
R:grazie anche a te
M:e in BOCCA al LUPO..
R:BOCA?io odio Boca,forza Velez
M:Ciao Roberto
R:ciao

Credoche sia stato molto eloquente...e se voi non volete star lì a vedere un talento che si spreca...protestate!Forza Roberto
commentate il mio blog per sostenere il più forte delantero del mundo..Roberto Antonio Nanni

grazie a Mono,Roger,Zizou e Max per l' articolo

2 Comments:

Blogger Citro Fat said...

ORA TI MANDO UNO CHE LA PENSA COME TE...E' FISSATO CN NANNI...DINDE!!!

11:13 PM

 
Blogger Dinde said...

AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO MONO SONO DINDE 51 ED OLTRE ALLA PASSIONE PER IL MAGICO SIENA, CONDIVIDO CON TE LA STRARDINARIA AMMIRAZIONE CON L'UNICO BOMBER CHE PUO' SALVARE IL SIENA.....
ROBERTO ANTONIO NANNI!!!!!!!!!!!

ME NE SONO INNAMORATO PIANO PIANO, SCOPRENDOLO E POI MI HA COLPITO LA SUA FACCIA.....LO CONSIDERO UN GRANDE, UN FENOMENO, L'UNICO VERO ATTACCANTE CHE ABBIAMO.

E POI E' STATO STRAORDINARIO NELLA SUA PRIMA,GOFFA APPARIZIONE CON LA MAGLIA BIANCONERA.
MENTRE TUTTI LO ATTACCAVANO IO LO DIFENDEVO(CHIEDI A CITRO...

AL CULMINE DELL'EMOZIONE HO POI ATTACCATO LA SUA FOTO DELL'INTERVISTA NEL FEDELISSIMO, SUL MIO BANCO....

ED ORA, QUANDO SE NE SARA'ANDATO (OGGI IN VIA UFFICIALE AL CRUZ AZUL, IRIDATA SQUADRA CAMPIONE DELLA PRIMERA IN MEXICO)TUTTA SIENA CAPIRA' DI AVER PERSO UN CAMPIONE.....MA FORSE LA GEA HA RITENUTO UNA RISERVA DEL CROTONE MEGLIO....

T SALUTO......
GLORIA ETERNA ALL'IMMENSO NANNI!!!!

9:52 PM

 

Posta un commento

<< Home