"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

mercoledì, gennaio 18, 2006


Ciao!!sono un quarto alle cinque di mercoledì 18 gennaio..perciò fra dieci minuti ho l'allenamento!Ovviamente non ho aperto libro e mi sono dedicato,oltre al solito litigare con la citta,al computer..domani che giornata..alle una e mezzo sarò l'uomo più felice del mondo per essere uscito da scuola(indenne o meno,basta essere uscito)dopo la giornata forse più impegnativa dell'anno.Stasera ovviamente non starò dietro ai libri almeno finoalle dieci e mezzo perchè c'è il campionato...chissenefrega direte voi,tanto l'hai già perso..è vero lo abbiamo ormai perso(-12)ma voglio sempre che il mio amore vinca,anche a campionato deciso..e mentre aspetto con ansia di venire in curva ospiti domenica-per chi mi volesse offendere dalla curva robur sono quello con la bandiera ucraina..-ecco che di mercoledì la Lega decide di mattermi in programma Milan-Ascoli..quale occasione migliore per disertare lo studio?Il wallpaper non è casuale perchè oggi,accanto a Sheva,che sta facendo cacare,gioca finalmente il più grande bomber d'Italia,SuperPippo Inzaghi..allora auguri Filippo voglio una tripletta(mazza che gufata)per festeggiare e poi domenica...tutti a Siena!!FORZA MILAN..
da Mono è tutto,a domani,se sarò sopravvissuto alla scuola

1 Comments:

Blogger Citro Fat said...

ORA UNNESAGERIAMO X LA SCUOLA DAI...
E CHI PENSI CHE SI SIA DEDICATO A STUDIARE?
CMQ GRANDE SUPERPIPPO, ANKE SE NN MI GIOCA GILA, KE E' ANCORA PIU' GRANDE....CMQ SEMPRE GRANDE GILAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
DOMENICA TI OFFENDERO' TROPPO ALLO STADIO! FINIRA' CM L'ANNO SCORSO!!!

:-)

7:38 PM

 

Posta un commento

<< Home