"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

giovedì, gennaio 19, 2006



IO L'AVEVO DETTO!!
A chi non piace dire questa frase?Come previsto da me e riportato sul mio blog sarebbero stati questi due a incidere sulla 20ma giornata di Serie A e..è stato così!Partiamo da Cagliari..Il Siena,pur non demeritando,ma andando anzi più volte vicino alla vittoria,è stato beffato al 94'da un errore della difesa-in particolare Tudor e Mirante-che gli ha permesso di portare i sardi a -3 dal Siena e soprattutto di vincere la partita.Ovviamente tutto questo non sarebbe successo se il Mister non avesse,come al solito ahimè,sbagliato ancora una volta tutto quanto..con Nanni in campo(qui in maglia Velèz)avremmo stravinto e nemmeno gli errori della nostra ingenua difesa sarebbero serviti a farci perdere così..era già pronto per la tripletta..comunque il suo momento arriverà presto..forza roby!!
Per quanto riguarda Pippo,che c'è da dire,ha realizzato al 4'il gol che ha deciso il match contro l'ostico Ascoli con una gran galoppata(dov'erano i difensori?e il portiere?)conclusa con un sinistro velenoso!Grande Pippo,anche se siamo a -10 e quindi abbiamo perso ormai ogni sogno di gloria,io tifo Milan e Pippo,il più grande attaccante d'Italia...Siena e Inter arriviamo!!