"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

sabato, febbraio 11, 2006
















E'sabato e dovrei essere alla partita ma il giudice sportivo ha deciso che la mia assenza dai campi di gioco dovrà durare tre sabati-forse mafiosamente riesco a toglierne uno.comunque fatto sta che sono a casa a scrivere invece che a dedicarmi alla mia passione.Questi due sono i ritratti delle persone che mi ospiteranno in un castello fuori città,anche se non ho idea di dove sia.Ovviamente è un diciottesimo e cia andrò col mio amico Piero,qui sopra in versione Dumbo diffusa a scuola,e devo dire che ci andremo pesante con tutto!Fuori città e con gente che conosciamo ci divertiremo da matti,questo è sicuro!Resta un grande interrogativo:con che cavolo si torna?Ma di questo non ci preoccupiamo perchè,se casomai non troveremo un passaggio notturno,Piero mi caricherà sulle sue orecchie e voleremo insieme in città!Dove intanto la mia "dolce"(...)metà si starà dando alla bella vita nella sua contradaccia..ricordiamolo è la Torre!Ma la vita va avanti..il compleanno è di Sara Bonavitacola,della quale non ho ricevuto foto,di Simone Borghi,la "Donnola",e di Lorenzo Roncucci,il "Barba"o "Orso",che qui è ritratto nel suo divano!E lo festeggeremo insieme,oltre ad ospiti sconosciuti,a tutta la gente di classe loro..la misera 4F del Liceo Scientifico!Mancano i VIP,direte voi..vi sbagliate,saranno presenti alcune celebrità dello spettacolo.Eccovi qualche nome illustre:
-Max "il down"Lanza
-Jack "Maresciallo Zorro"Steiner
-Gianni "Virus"Galluccio
-Tommaso "Nonno"Francardi
-Giacomino Zappigiani
-Elena "Coreana"Gambetti
-Virginia "Gigi"Perinti
..oltre alla mia mitica compagna di banco per antonomasia Federica Zerini!
E chi più ne ha più ne metta!Quindi non mi resta che fare gli auguri a questi tre sciagurati e sperare di divertirmi,anche se tutte le volte che lo dico succede qualcosa di brutto!Pace fratelli

3 Comments:

Blogger Massa said...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh auguri a barba e alla donnola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao ladro saluta Gighen

6:45 PM

 
Blogger Massa said...

mono almeno ringraziami te l'ho data io la foto di dumbo

9:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mono le hai prese tutte te al compleanno sei un grande!e poi con le zappe è stato bellissimo!!WLF

8:46 PM

 

Posta un commento

<< Home