"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

domenica, febbraio 05, 2006

2006:anno trionfale o bufala??
L'argomento di oggi è fin troppo banale,ma allo stesso tempo interessante e intrigante..il futuro della nostra generazione è indissolubilmente legato al 2006..che dalle aspettative,almeno fino a giugno-luglio-quel che sarà dopo non si sa-si prospetta davanti agli inesperti occhi di noi giovani,un anno letteralmente fantastico..purtroppo anche se non è esattamente così gli anni scorrono velocemente e abbiamo già l'età per prendere decisioni importanti e cambiare velocemente.In questi mesi dovrò darci dentro con lo studio per non passare un giugno,che altrimenti sarà bellissimo,nella malinconia..studiare tra l'altro su due fronti perchè oltre alla scuola,dove spero di cavarmela,dovrò anche riuscire a prendere sta patente che a giudicare dalle prime "prove pratiche"clandestine non sarà così facile conseguire..comunque vedrete che ce la farò,cari lettori,e magari andremo a fare un giretto insieme appena la prendo..anzi,di più,il primo che commenta questo articolo ha vinto un passaggio per dove vuole(che sia la Germania?)!In questo periodo sarà ancor più facile dedicarmi allo studio visto che probabilmente vado incontro ad una abbastanza lunga squalifica per via di un'espulsione,sì evitabile,ma anche ingiusta rimediata ieri pomeriggio..ma tornerò e tornerò un uono e giocatore migliore..ho già un programma di allenamento massacrante!Passiamo comunque a parlare degli
"obiettivi"come li definisce nel suo banco(...)Capino:
Il prossimo in ordine di tempo è ovviamente Venerdì 17(ahhhhhh..ventura sventura)Febbraio,che oltre ad essere il 43esimo compleanno del mio idolo indiscusso,Michael Jeffrey Jordan,segna anche l'arrivo degli studenti americani nella nostra città dove staranno nelle famiglie di alcuni compagni di classe per 10 giorni..perme è anche un'occasione di rifiatare un pò dalla scuola!Loro sono in 15 e noi in 29,perciò non tutti ospiteranno uno studente,e tra questi,fortunatamente,ci sono io!!In origine avrei dovuto ospitare Luke,un ragazzo che gioca a Lacrosse,ma visto che avrei avuto spazio ma non tempo per occuparmene,ho preferito destinarlo a qualcun altro,che poi è risultato essere Capino,che ovviamente mi ha maledetto!E così,fra un noioso"dai,fallo venire,hai tempo"di mamma,e un rivedibile e triste "perchè?magari era bellino.."della citta,sono riuscito a non avere giramenti di palle per dieci giorni.Per la cronaca è anche brutto.Alla loro partenza per casa,tutto tornerà come prima,sarà probabilmente il mese decisivo per la scuola(poi manca davvero poco..)e per lo sport(mi devo giocare un posto in prima squadra per il prossimo anno ma con questa sfortuna..)quindi Marzo anche se non sarà un mese emozionante-anche se su altri fronti magari lo sarà-sarà sicuramente decisdivo per me.
Obiettivo numero 2:Viaggio in America
Questo viaggio double-face,da una parte elettrizzante(cazzo,boston e la Grande Mela),da un'altra potenzialmente distruttivo per la mia vita di routine,che spiego tra un pò,è il fulcro intorno al quale gira il nostro anno scolastico,tutti ne parlano sempre e tanto,quindi spero che in qualche modo rispetti le aspettative.Tra l'altro proveremo ad organizzarci,essendo una classe di baskettari,per andare a vedere una partita tra Celtics-Nets del 14 aprile,Celtics-Cavaliers del 17 o Celtics-Heat del 19..hai detto niente ci sono i migliori giocatori del mondo in queste squadre...LeBron,Shaq,Flash Wade,Vincredible,Kidd,DoubleP..e tanti altri.Se riuscisse,sarebbe un viaggio magnifico.Per ora sarò alloggiato in casa di non so chi insieme al grande Frati,ma credo chealla fine finirò per andare col Tibe per motivi di intesa tra Bertuccia e Frati(se la fanno..).Però potrebbe essere un disastro,perchè dovrò lasciare l'Italia per 15 giorni perdendomi così il Derby del 15 aprile,la Mens Sana contro Roma del "mio"Bodiroga,e tanto altro..ma soprattutto potrebbe cambiare tutto con Allegra..due settimane sono tante e anche se lei non lo ammette in 15 giorni si fa presto a dimenticarne uno per un altro,o a commettere qualcosa di irrimediabile,e questo vale anche per me!Spero in realtà che tutto resti come prima(sperando cha ad Aprile saremo sempre insieme..)ma credetemi,sarà difficilissimo,però ci metterò tutto me stesso affinchè questo accada e spero che non sarò l'unico dei due a farlo.Ovviamente preparerò qualcosa per Il Grande Addio di sabato 8 aprile,anche se non so cosa..se gli Dei della benevolenza mi mettessero Siena-Lazio alle 18 di sabato potrei vederla e l'idea è di farlo dalle finestre lucide e sgargianti,anche se aperte,del Jolly.Quindi in ogni aspetto di questo anno dalla doppia identità ho trovato qualcosa di positivo e di negativo,sperando che gli aspetti negativi siano sopravvalsi dagli altri per ora stacco,perchè devo fare un giro..vado a vedere un torneo di pallavolo e poi passo a prende il telefono dalla Fusai,sulla quale prima o poi mi soffermerò,per il compito di Latino..
E gli altri 8 mesi?direte voi..
tranquilli non li ho dimenticati..devo solo aspettare la risposta della Fifa o la convocazione di Lippi per sapere come-con chi-quando-se andrò a far parte di quello che forse è l'obiettivo più maestoso della prima parte dell'anno:il viaggio in Germania per vedere i Mondiali!Su questo parlerò nel mio prossimo intervento spiegandovi i dettagli e magari approfondendo il discorso Lexington-Boston-New York.
Ultimo ma non ultimo:grazie ad Allegra per la bella serata di ieri e scusa se mi incazzo sempre con te,anche se spesso ho ragione,ma anche questo lo approfondirò..ora vado,forza Cus!

4 Comments:

Blogger Alan said...

mazza come opprime sta donna...è la condanna di noi latin lover(amanti del latino..)

10:35 PM

 
Blogger Citro Fat said...

SI PROPRIO...OGGI CMQ IL CELLULARE DELLA FUSAI E' RISULTATO INUTILE (NN ERA NEMMENO DELLA FUSAI)...

MA QUANDO CE LA METTI LA FOTO DI VOLPINO??? WHOF WHOF

4:46 PM

 
Blogger Massa said...

Ehi mono ma se mi tingo il viso di nero e mi metto la mitica maglia n. 23 dei bulls mi ci porti anche a me in germania? oppure mi fo cresce i capelli e mi metto la n. 10 del manchester utd???? ciao e sempre forza MILAN

7:11 PM

 
Blogger Alan said...

caro massa credo non basterebbe ma cmq devo ancora sapere qualcosa dalla fifa quindi non so ancora cosa farò

2:33 PM

 

Posta un commento

<< Home