"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

lunedì, febbraio 13, 2006


APPELLI VARI
Dato che domani è San Valentino,a proposito,grazie delle idee..vorrei fare da Cupido anche se è il ruolo che non mi compete(vedi la rovina di famiglie come quella di Corno e Bozzo),quindi dico anche se non sono aggiornato sui fatti:
A.Violante non romperci il cazzo(il bozzo)e torna da Beppone che sennò c'ha la mente offuscata e non capisce più niente,già normalmente non è tanto sano.. bozzo voto 5
B.Grassassa sei un latin lover,nel senso che ti garba il latino ma la donna te la potevi tenere almeno per un pò..almeno tirchio come sei avevi la cena gratis sabato prossimo..PIRLA! massa voto 4,5
C.Sciolto smetti di fa l'interviste a quelle fiche se poi non le porti una a Siena,cazzo!Tipo quella di Napoli anche se parlerà l'egiziano ci sa fare te la da pure...vabbè Tibe voto 0,5 così il mezzo pareggia,anzi supera Capino come somma di voti!
D.Non ho altro da dire se non dire in bocca al lupo alla povera Costanza,che si è presa responsabilità non sue e ha pagato per questo!
E.Allegra mi manchi anche se non ci vediamo da circa 9 ore!!

Ciao a tutti..
a proposito..auguri al mio amico massa..tra poco sarà MARTEDI' GRASSO!!!