"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

giovedì, febbraio 16, 2006


W BARELLA
NICKNAME:Barella
NOME:Matteo
COGNOME:Sacconi
NATO:Il 26 novembre 1986 a Firenze
OCCUPAZIONE.Studente universitario,strappabiglietti al Franchi di Firenze
INTERESSI:lo sport americano in particolare la NBA
FILM PREFERITI:Scuola di polizia e tutti i film cazzata del mondo
SPORTIVO PREFERITO:Rasheed Wallace
MUSICA:sigle McGyver,Renegade,Walker Texas Ranger
PERSONAGGIO STORICO PREFERITO:Chuck Norris e il suo calcio rotante
FRASE:"Innanzitutto io non l'ho offesa!"
SEGNI PARTICOLARI:Sempre di buon umore tranne quando è con i suoi.Fa parte del nucleo della storica BDR

3 Comments:

Blogger Alan said...

DATE UN VOTO DA 1 A 10 ALL'IDIOZIA DI QUESTA FOTO

1:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

innanzitutto volevo puntualizzare alcune cose:1) nei miei film preferiti ci sono anche Ace Ventura e i tre episodi di Beverly Hills Cop.2)ho altri eroi sportivi oltra a Sheed, ma sono troppi non te li sto a dire tutti.3)la mia frase di routine non è quella, bensì "we'll win game 2" ripetuta con la solita verve Sheedese.4) il nickname attuale è Sheed e non Barella; questo ormai è passato.......

5:50 PM

 
Blogger Alan said...

ero di fretta....w lorenzo llamas(renegade)

11:21 PM

 

Posta un commento

<< Home