"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

giovedì, febbraio 16, 2006









GRAZIE A TUTTI
Devo ringraziare di cuore tutti quelli/e che mi hanno aiutato ieri sera!Una grossa fetta(tranquillo massa non è una torta)della riconquista di Alle è anche vostra!In effetti non è che durante la nostra discussione fossi molto d'accordo con lei,però alla fine sono stato un coglione perchè le ho detto qualcosa di troppo e giustamente se l'è presa a morte e mi ha pure lasciato!E sebbene io sapessi dentro di me che sarebbe tornata mi sono bastate un paio d'ore-e un allenamento fatto con la testa altrove-per capire quanto in realtà ci tenessi a lei.Poi con il mio fascino e la mia parlata convincente l'ho obblig...convinta a tornare con me!Anche perchè si sarebbe persa una bella persona!Quindi..grazie ancora!Passando a cose più serie..oggi non sono a scuola!Come una buona parte della classe ho deciso di saltare questa giornata che per molti è un "preludio"a quella di domani-autogestione e arrivo americani- e per altri è solo un giorno in cui si rischiano cinque interrogazioni in cinque ore e hanno deciso di far festa.Io vedendo che in molti erano assenti(persino il Caspro)ho deciso che almeno per oggi io e la scuola non ci saremmo incontrati.Anche perchè significava corsi di recupero pomeridiani!A proposito di recuperi,qui sopra avete visto quello che si fa a recupero di disegno?Si rockeggia tutto il tempo coi nostri iPod e a volte disegnamo anche,addirittura!Auguri Mere sei un mito!18 anni portati malissimo e con tutti i drink che ti fai non arrivi a domenica!

5 Comments:

Blogger Alan said...

ma che vuoi esse miss italia?

11:30 AM

 
Blogger Alan said...

massimo puoi essere "mister sciolto"della Locaia 2006

1:16 PM

 
Blogger Alan said...

è solo una stupida se t lascia x una cazztat del genere.quando poi si troverà a usci con degli idioti capirà che cazzata che ha fatto
W CECILIA

9:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mono è solo un piacere aiutare un amico che conosco da 14 anni...grande mono

7:13 PM

 
Blogger Alan said...

Nicco a vita!

11:20 PM

 

Posta un commento

<< Home