"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

sabato, febbraio 18, 2006


LA SOLITA SFIGA
Sono a casa per il secondo sabato di squalifica consecutivo e FORSE ci sarei rimasto comunque visto che ho 38 di febbre.Così,mentre i miei compagni di squadra se la stanno giocando col Gracciano;e i miei compagni di classe sono a 100 metri da casa mia a giocare al mitico campino dell'Acquacalda,io sono qui in casa ad imprecare.Questa foto di Lee Van Cleef-attore western-ritrae molto appropriatamente le mie condizioni fisiche:barba incolta da secoli,occhi lucidi ed incazzati,e-come nei western-in lotta per la sopravvivenza.A pochi metri da casa anche il Volpone si è ammalato,sarà forse il virus dell'ultimo banco?Gli americani ci avranno contagiato?Comunque cercheremo di esserci alla cena Americana alle Due Porte,dando ormai per scontato il forfait alla festa di carnevale.Anzi,mi sbilancio,ci saremo!Le ultime parole famose...
PS:Nanni oggi è titolare contro la Juve:Roby facci sognare!

2 Comments:

Blogger Massa said...

dai mono un t'arrabbia! Ps Juve merda forza milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

10:22 AM

 
Blogger Alan said...

Just don't go back to Big Sur

3:46 PM

 

Posta un commento

<< Home