"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

domenica, febbraio 19, 2006

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

No,non si tratta del mitico film di John Travolta del 1977,si tratta della mia serata di ieri.Come già detto,le mie condizioni non erano delle migliori,ma sono comunque uscito,come il Volpone,e alla fine ho fatto bene!Alle ce l'ha con me perchè non sono andato alla magnifica festa da Elena-d'altronde non potevo-e di questo sono molto rammaricato,anche se lei non ci crede.Però..ci sono cose più importanti nella vita che vestirsi da antico romano anche se nessuno lo vuole capire!A parte questo,devo dire che la mia serata è stata,per come doveva essere,sicuramente sopra ogni aspettativa e devo dire che anche senza la mia dolce(..)metà mi sono divertito un mondo.Dopo un pomeriggio agghiacciante c'è stato il ritrovo con la classe in piazza della posta..aperitivo alla Conca,io scelgo un Manhattan e devo dire che non lo farò mai più..vado in bagno ma non riesco a buttar fuori quella robaccia,torno e scopriamo assieme che il ragazzo ospitato dallo Sforza dopo un aperitivo ha le guance tutte rosse.Solo Luke e Brandon,a quanto pare,sono dei veri bevitori,e lo dimostreranno al ristorante!Cena divertentissima,scene da Far West-Gine che butta la brocca di vino addosso a Angy o che mangia la pizza con le mani,Luke che mi spiega che Brandon è un gay e Brandon che spiega che invece il gay è Luke!Secondo me tutti e due..vabbè lasciamo stare!Carl,il ragazzo dello Sforza,si esibisce in un favoloso italo-americano:HO U NA MI NA!e disperazione generale!Le ragazze non sono un granchè,ma anche se lo fossero state me ne sarei fregato,infatti non conosco almeno metà dei loro nomi e nemmeno credo che lo farò.Anche i taciturni Andrew e Alex si sono lasciati andare e il grande Nicholas,ospite dello Zambli e con un naso più grande del suo,ha chiesto vino rosso dal primo all'ultimo minuto!Un 10 e lode per i primi due giorni a Brandon,che è colui che probabilmente mi ospiterà,che è davvero il meglio.Impara bene l'italiano,è divertentissimo e fa dei versi pazzeschi come l'ormai storico:"Bella robba!"che dice a pollici alzati ogni due minuti;oppure in classe quando stava senza scarpe durante la lezione!Alla prossima

5 Comments:

Blogger Alan said...

maybe one day..

5:12 PM

 
Blogger Alan said...

basta sporcare il mio sito di cazzate!scrivete commenti seri o prese in giro nient altro..che palle!

2:21 PM

 
Blogger Alan said...

dolce un cazzo

2:25 PM

 
Blogger Alan said...

segone torna!volpone!è troppo bello sta con questi

6:41 PM

 
Blogger Alan said...

cani!?a stanno giocando a poker?ah,il bassotto non ha puntato

11:35 PM

 

Posta un commento

<< Home