"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

venerdì, giugno 09, 2006


TUTTI IN GERMANIA

Ormai è ora!Come ogni quattro anni comincia il mio spettacolo preferito!Un mese di spettacolo assicurato,ma la vera notizia è la mia presenza,dopo quella sfortunata di Euro 2004 a Porto,nella partita d'esordio contro il Ghana insieme col mio compagno di viaggi Capino,il Calia e Ficus!Che c'è da dire,come ogni viaggio ci sono pro e contro,ad esempio non sappiamo una sola parola di tedesco che sia diversa dal nome di un giocatore di oggi o di ieri,e almeno in questo campo saremo preparati,anche se non credo che al momento di pagare il biglietto del treno per Berlino dove alloggeremo il 13(Brasile-Croazia..)e il 14 ,sarà utile dire alla cassiera coi capelli raccolti qualcosa tipo:Beckenbauer Lahm Klose?
Comunque anche se la nostra storia sta un pò andando al diavolo,come al solito sarà dura andare avanti col pensiero che Alle sia da tutt'altra parte del mondo però..quando l'amore c'è..chisseneimporta di dove ci troviamo!Passando a qualcosa di serio,cercheremo di farci vedere dalla Rai(sempre che inquadrare i tifosi non risulti troppo costoso..)con le nostre magliette azzurre sincronizzate e i nostri capelli idioti!Ho appena appreso che siamo tutti passati in un modo o nell'altro quindi complimenti ai miei classmates dei quali alcuni(non alcune)mi mancheranno molto!Visto che per un bel pò(forse tornerò a scrivere il 16)non aggiornerò questo sito anche se lo visiterò da Hannover,ne approfitto per salutare Alle,tutti gli amici e i compagni protagonisti di questo anno spesso fantastico!E soprattutto,per entrare un pò nell'atmosfera..

FORZA AZZURRI!!!

4 Comments:

Blogger Citro Fat said...

eh direi!!! domani a quest'ora siamo ad hannover!!! so carico come una sfera!!!

10:54 PM

 
Blogger Citro Fat said...

AH...E VISITATE www.germania2006.blogspot.com!!!

10:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non c'entra una sega ma.....i Blue Man Group hanno fatto la pubblicità di un orologio....buon divertimento mono ti aspetto per la famosa settimana...e te denim dan sii sempre il più medio

10:44 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non c'entra una sega ma.....i Blue Man Group hanno fatto la pubblicità di un orologio....buon divertimento mono ti aspetto per la famosa settimana...e te denim dan sii sempre il più medio

10:44 PM

 

Posta un commento

<< Home