"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

martedì, maggio 02, 2006

UN PO' DI FOTO

Io e Lisa alla partita dei Celtics..numeri 1!

Carrellata di spiccioli nella Subaru dei Sullivan..


Il Merenda serio..che è successo?Posa per Missoni sport

Non vuoi?Alahasa di Bill?Perchè?Tu la putana!!

Ho troppe foto e piano piano ne pubblicherò altre!Comunque scusa alle due bionde per i commenti nel post precedente e per oggi.Non pensavo di mettervi in imbarazzo..sorry!Comunque,come promesso mesi fa,riuscirò finalente a vedere la Coppa del Mondo di Calcio,altro sogno dopo la NBA,il 12 giugno sarò ad Hannover con Calia,Citro e Ficus per vedere la Nazionale contro il Ghana e anche se a qualcuno questo dispiacerà spero di superare anche questa.Speriamo di passare ma dovrebbe andare bene..insomma andare in Germania senza pensieri sarebbe bellissimo,e mi aiuterebbe a diventare sempre più un "cittadino del mondo" anche se quel paese l'ho già visitato qualche volta sarà bello scoprire l'atmosfera di un Mondiale e visto che gireremo diverse città potremo scoprire nuove culture sportive e divertirci un sacco col Citro che mi urla nelle orecchie roba tipo:"OOO..Guarda il Gila,è il meglio!!"o "OOO quella è la mi citta,mi so già innamorato!!".Quindi in aereo..tappi nelle orecchie!Viaggio previsto dal 10 al 16-17 giugno..manca poco.Caspita mi piace viaggiare!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

awesome

5:25 PM

 
Blogger Citro Fat said...

oooooooooooooh mono guarda...c'è il gila!!!!!!!!!!!!!!!!!

chissa di quante tedesche mi innamorerò stavolta...scommesse aperte

9:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stop con le sbornie mono guarda che faccia al celtic arena...in questo istante ho ricevuto una mail da dilillo chiaramente offensiva e sto' guardando BOSTON RED SOX-NEW YORK YANKEES.....I LOVE BOSTON...I LOVE LEXINGTON.......BUON DIVERTIMENTO IN ANTICIPO AL DENIM HORNY E A MONO

10:54 PM

 
Blogger Alan said...

grande nicco.peccato se va bene si dorme in strada...

11:56 PM

 

Posta un commento

<< Home