"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

venerdì, aprile 28, 2006

GRAN BEL VIAGGIO
Che dire del famoso scambio appena passato?C'è troppo da dire e forse non vale nemmeno la pena di raccontarlo,comunque è stato un viaggio davvero divertente,non certo culturale ma sicuramente una gran bella esperienza.Mi mancava molto la mia Alle ma non si può avere tutto!Piano piano pubblicherò altre foto visto che ne ho fatte circa 500..questa è stata scattata al Blue Ribbon,classico luogo di ristoro americano dove ci si può abbuffare con costolette come queste per poi uscire gonfi come palloni,e questo è stato il pasto-tipo per 15 giorni,ho una buzza..ricordi migliori:le serate a casa Pinnix,le serate a casa Bill,la NBA(partita un pò scadente ma..),i pomeriggi col gangster e Shane il boss,gli insulti tipo gook e spick,il grasso Zack,le feste interrotte prima dalla polizia poi dai genitori,Carlotta arrapata,Gine senza trucco(una mummia bionda),i video del merenda,il Caspro rincoglionito,l'amico del Brocchi,l'auto di Zack,i viaggi a Boston,la disco,la slot machine,il rap,lo Sforza latin lover,le feste nel bosco,l'alcool illegale con tanto di pusher..ne potrei fare altri mille ma non ho più voglia..per ora beccatevi questa abbuffata al Blue Ribbon con tanto di salsa Barbecue!

3 Comments:

Blogger Citro Fat said...

ricordo bene, questa foto l'ho scattata io....MA IL DENIM DAN DOV'E'? TI TOCCHERA FARE UN POST APPOSTA X LUI....
:-)

7:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mono torniamo a lexington ora.....insieme alla golpe spelacchiata e a denim dan

11:26 PM

 
Blogger Citro Fat said...

davvero nicco...nn ne posso piu d qui....VOGLIO LUKE SULLY SHANE BRED ANDREW(IL LADRO) MARCO FRANCESCO DREW LACUGINADILUKE BRIANNA NINA ABBY COURTNEY SARAH AMANDA LOSPACCIATOREDIALCOL LOSPACCIATOREEBASTA GRASSAMERICANA LEBARRETTE IGOOKS IWETBACKS IGAPINASSHOLES ILPARTYNELWOODS LAHASADIBILL ILBURGERKING STARBUCKS IREDSOX ILCAPPELLINODELLAPOLO LACHIMICAALLE2DINOTTE E PERFINO IL CANE DI LUKE CHE MI MANGIAVA LE BARRETTE!!!! SENTI COME L'HO!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

I LOVE LEX

11:59 PM

 

Posta un commento

<< Home