"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

domenica, maggio 21, 2006


Voglio solo dire che sono molto cattivo e vendicativo perciò ecco i dieci comandamenti del giorno:
-Trattatemi bene perchè mi potrei vendicare
-Non raccontatemi bugie perchè mi potrei vendicare
-Non cercate di prendermi in giro perchè mi potrei vendicare
-Se proprio volete rubare il mio casco perchè vi garba,almeno non lo confessate ai miei migliori amici perchè mi potrei vendicare
-Non tiratemi sole perchè mi potrei vendicare
-Non ignoratemi perchè mi potrei vendicare
-Non prendermi in giro perchè mi potrei vendicare
-Non cercate scuse,dite sempre la verità,perchè mi potrei vendicare
-Non mandatemi in culo,perchè mi potrei vendicare
-Non dite che il Milan non merita gli ultimi due scudetti,perchè mi potrei vendicare

Riflettete..chi si sente chiamato in causa mi faccia sapere commentando...
e commentate,perchè mi potrei vendicare

7 Comments:

Blogger Massa said...

Ecco si l'ultimo comandamento mi piace

8:46 PM

 
Blogger Alan said...

Sto scaricando tutti i grandi successi delle radio di GTA San Andreas:
-All My ex's live in Texas
-Bad Boys
-Unfinished sympathy
-Can't touch this
-Straight up
-Rebel without a pause
-the ghetto
-GIN N JUICE
-fuck the police
-shine
-hey good looking

chissenefrega

9:17 PM

 
Blogger Alan said...

e la meglio canzone della storia:
can't fight the moonlight

4:55 PM

 
Blogger Alan said...

ciao kiarina!!!!

8:28 PM

 
Blogger Alan said...

me lo ricordo si!non sono mica rincoglionito!!!In più ci siamo visti anche nella giraffa!mostringola!!

5:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

applausi per fibrfibrafibrafibrafibrafibrafibrafibrafibrafibra

10:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il suo nome è cobra...1,2,10 tieni il resto lurido bastardo!!

1:06 PM

 

Posta un commento

<< Home