"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

mercoledì, maggio 10, 2006


MONO
Sono in molti a chiedersi e a chiedermi cosa significhi il mio celeberrimo soprannome diventato ormai il mio unico nome:lo spiegherò ora togliendo l'alone di mistero creatosi intorno a me..anche se tra qualche anno sarà nelle enciclopedie a causa della mia celebrità..
Mono nacque durante la stagione calcistica 2002/2003 nell'edizione più splendente ma sfortunata del Siena Nord:fu coniato da Marco "El Panda" Casucci che notò come nella tristezza e nella felicità,nell'incazzarmi e nel sorridere la mia faccia fosse sempre uguale e come tutte le stronzate che passavano dalla sua bocca,non potè che giungere all'orecchio del Nano Cianti che iniziò la sua opera di divulgazione che si espanse in poco tempo a macchia d'olio,rendendomi semplicemente "Mono"!!Usava(e usa)molto prendermi la cute e stringerla urlando:"mooooonoooo!"...probabilmente l'espressione più usata durante i nostri dialoghi..anche se a volte dal dolore una pedata gliel'ho tirata...Il vero delirio fu il nostro torneo nel 2003 a Barcellona quando scoprimmo che il mio nickname in spagnolo significa scimmia(come un mio amicone..)e che il portiere dell'Atletico Madrid,German Burgos,a causa della sua acrobaticità(anche se è un incapace)è detto "El Mono",la scimmia.Eccovi qui sopra i miei "omonimi",e qui sotto,me in versione Scarface(Al Capone o Tony Montana) all'albergo Regency Inn di New York City!Tremate sto per prendere il controllo della città e approfitterò del caos provocato dalle prossime elezioni cittadine per corrompere le nuove o vecchie autorità e controllare così il narcotraffico e la malavita mondiale!Tremate!
PS Perdonatemi ma ho guardato ieri Scarface e tutta questa criminalità è il minimo dopo aver visto un film come quello.Rifatevela con Brian DePalma e Al Pacino se sono così violento..ciao..tremate



9 Comments:

Blogger Citro Fat said...

mooooooooooooooooooooooooono!!!

5:50 PM

 
Blogger Citro Fat said...

bisognerebbe anke raccontare l'origine di un altro paio di tuoi soprannomi...ma non voglio infierire troppo ora...
:-D

5:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma cosa vuoi infierire hai una testa che...ah scusa nn ce l'hai

8:03 AM

 
Blogger Citro Fat said...

zitto grovieraaaaaaaaaaa o volpe o scioltoooooooo!!!

4:28 PM

 
Blogger Massa said...

eh gia mono e vero..non dare ad altri la colpa della criminalità!!!!Mooooooooooooooooooooono!!!!!!!!!!!

8:25 PM

 
Blogger Alan said...

sono il nuovo AL

8:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

laaaaa laaa lala dro

12:33 PM

 
Blogger Alan said...

stasera samu..

2:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

solo milan

6:21 PM

 

Posta un commento

<< Home