"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

domenica, settembre 10, 2006

CHE BELLA DOMENICA
Finalmente torno ad aggiornare il mio celeberrimo blog,e lo faccio con l'entusiasmo,da buon italiano medio,della prima vera domenica di sport italiana.E'partito il campionato e mio Diavolo più forte che mai ha battuto la Lazio del grande Peruzzi con i gol del mitico Pippo e del nuovo giocoliere rossonero Ricardo Oliveira,per il quale ho sempre straveduto.Poi c'è stata l'apoteosi:il grande Schumi ha trionfato a Monza davanti a 100.000 persone in delirio ed ha purtroppo annunciato che smetterà a fine anno di gareggiare.Mai troppo amato nemmeno dai ferraristi,lui è il mio autentico idolo per quanto riguarda il mondo dei motori e spero che alla fine la spunti per l'ennesima volta contro i bifolchi arroganti Briatore e Alonso.Forza Michael!Per ultimo,un omaggio ad un altro campione che ha deciso di privarci delle sue magie:Andre Agassi;il suo ultimo match è stato commovente per me soprattutto gli ultimi due punti dove ha iniziato a piangere e il discorso che ha toccatoi cuori di tutti gli sportivi..come dico sempre,cari Schumi e Andre,niente è per sempre..grazie di cuore di avermi fatto scaldare sopra il divano per mille domeniche di battaglie.

2 Comments:

Blogger bada said...

due grandi campioni che con buone probabilità rimpiangeremo...

4:33 PM

 
Anonymous Anonimo said...

AGGIORNALO MERDA

10:44 PM

 

Posta un commento

<< Home