"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

lunedì, aprile 02, 2007



Saaallvee,oggi è il due aprile,giornata apparentemente insignificante ma in realtà ben più importante di quanto si pensi..domani c'è la simulazione della terza prova ed io pur di non fare una sega sto scrivendo nel blog meno aggiornato del mondo!
Domani resterà noto più che altro perchè la sera gioca il magico Diavolo nella "rivincita"dell'anno scorso col Bayern,spero che ancora una volta il mio Amore mi regali una soddisfazione mandando a casa quei mangiapatate di merda!
Finalmente due giorni fa abbiamo conquistato lo Scudetto vincendo uno a zero con gol di Ema nonostante il mio errore incredibile dal dischetto..non importa,siamo campioni e festeggeremo a dovere,magico Mazzola!!
Sul fronte scolastico,le solite cose,sono un gran cazzone e alterno(pochi)decenti voti di quando studio a cagate pazzesche come a matematica,l'unica soddisfazione può essere il mio A.D.Corleone primo in classifica che però è solo a +3 dal merdoso dello Zamblim,accidenti alla sua Lazio!Comunque,Luca e compagni sanno che è il momento di tirare fuori gli attributi e domenica contro l'ADAS,squadra più in forma del torneo,puntano al bottino pieno puntando sull'incompetenza del suo manager Delvecchio.La gita è stata molto bella,non come Boston magari,ma è stata INTENSA nonostante alcuni "problemucci"..basti ricordare alcuni tormentoni.."Un pò dispièce..","Miiii garba!","..anche nei folicoli piliferi.."e via dicendo.Ah Angy manca poco mi rovina la vita con una gomitata nell'occhio presa per arraffare una M&M's,date le mie condizioni psico-fisiche ho iniziato a dire cazzate a nastro.."Ho perso la vista per sempre,mi hai sciupato la vita"..roba da pazzi!Ora inizia il rush finale-intermezzato da mille celebrazioni..lo scudetto,i 100-90-80 e così via giorni all'esame,e chi più ne ha più ne metta..-che spero(e qui mi tocco)finisca per il meglio,ho fiducia in me ma devo studiare ed è ciò che vado a fare ora..gustatevi questi due video di due eroi anni '90(Fowler anche ora..)del calcio britannico,del quale ho scoperto avere la mentalità strafottente dopo essermi recato là..Magico Gazza!