"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

martedì, ottobre 24, 2006







OLANDA ARRIVIAMO(spero..)
Non c'è niente di ufficiale,ma il Gro e famiglia si stanno organizzando per un mitico viaggio ad Amsterdam dal 28 dicembre al 3 Gennaio..quindi per chi volesse venire al mio (sigh..) diciannovesimo compleanno si prega di prenotare i biglietti d'aereo.Sperando che non sfumi,coronerò il sogno di andare in una nazione che,a parte essere una delle poche europee che non ho visitato,mi ha sempre affascinato.Il motivo?La nazionale di calcio,i mitici Oranje,che con la magica maglia arancione mi hanno regalato mille emozioni sin da piccolo,poi dall'arrivo di Ruud..comunque non c'è solo questo in Olanda..è la patria dei tulipani,del mitico Hortus botanicus,dei bellissimi canali,delle biondine(non che mi interessino)dal bel sorriso,delle gallerie d'arte,delle biciclette,di DJ Tiesto,delle aringhe crude,del grande Ajax.La bellissima capitale ha il mitico stemma rossonero con le tre croci di S.Andrea che stanno per Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig (valorosa, decisa, misericordiosa).
Spero davvero di andarci per andare nella patria dei miei idoli calcistici e coronare un sogno..come si fa a non amare un luogo così?
PS Ho mica SCORDATO QUALCOSA nella descrizione?



7 Comments:

Blogger lunetta said...

ok frank allora io e sofi veniamo...andava detto entro oggi no?!:-)

3:35 PM

 
Blogger Alan said...

contente voi..almeno sposo sofia nella chiesa più bella della capitale

6:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

manca qualcosa nella tua descrizione??
si..ME

11:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

e che avrei scordato

5:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ora anche per le biondine dal bel sorriso

6:37 PM

 
Blogger Massa said...

Amsterdam...tutti i ragazzi vanno ad Amsterdam... ed un motivo forse ci sarà...ma il motivo mamma non lo sa.....

9:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

dai ragazzi lasciate perde guardate come so finito io..state a casina vostra dai

2:01 PM

 

Posta un commento

<< Home