"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

martedì, ottobre 03, 2006


“Bimba a bordo
ovunque andrò
di fianco al mio finestrino
il tuo musetto è un dolce per me
incollato di caramelle
lascia che apra la mia cappotte
che il sole ci doni il suo calor
prometto che ti porterò
per sempre a bordo del mio cuor
la mia bimba a bordo! (i Re Acuti)
Baby on board,
how I've adored
That sign on my car's window pane
The bounce in my step, loaded with pep
'Cause I'm driving in the carpool lane
Call me a square, friend i don't care
That little yellow sign can be ignored
I'm telling you its mighty nice each trip's a trip to paradise
With my baby on board (The Be Sharps)

2 Comments:

Blogger Citro Fat said...

piu che altro vai su

http://www.gilardino11.com/news/031006.html

10:50 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sono una scimmia di merda accidenti a me gioco di merda e faccio perdere le mie squadre tipo il Corleone visto che ho preso cinque.Sono solo una bertuccia da circo.

3:48 PM

 

Posta un commento

<< Home