"Ho speso un sacco di soldi in donne,alcool e macchine veloci.Tutto il resto l'ho sperperato."

martedì, marzo 13, 2007



Questo è stato il mio "debutto"in Champions,alla scala del calcio.Uno dei momenti che mai mi scorderò..ora finalmente potrò andare in Scozia a giro con la sciarpona rossonera con orgoglio!
Per quanto riguarda i cento giorni,sono stati fantastici,soprattutto il sabato sera è stato stupendo ma è stato tutto rovinato da ciò che è successo la notte di domenica:spero che chiunque sia stato venga fulminato in questo istante.Vebbè,forza milan e forza Corleone

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

noi odiamo la juve...

10:00 AM

 
Blogger Citro Fat said...

mono io fossi in te starei attento in scozia con quella sciarpa!!! sai gli scozzesi sono molto permalosi non vorrai farci ammazzare tutti!!! ah gia e poi ora ke avete battuto il celtic devi compra la maglia l'avevi detto!!!

7:32 PM

 

Posta un commento

<< Home